Skip to main content

VISION

The Golden Tuscany

Ho pensato a cosa mi hanno insegnato i miei viaggi nel mondo

Quando ho acquistato questo appartamento, decidendo successivamente di aprirlo a tutti gli avventurieri desiderosi di una gita fuori porta in Toscana, ho pensato a cosa mi hanno insegnato i miei viaggi nel mondo, e alle lacune presentate dall’offerta di alloggi e appartamenti in zona.

Il clima è una questione molto soggettiva, ma quando si rientra in casa ci si vuole sentire comodi e a proprio agio. Ergo, niente stanze afose in estate o gelate in inverno.

La luce influenza il tono dell’umore.

Andiamo in vacanza perché vogliamo stare bene, caricarci di energia positiva e rilassarci dedicando noi stessi alle sole cose che ci piacciono, senza cattivi pensieri.

GOLDEN TUSCANY • 

  

GOLDEN TUSCANY • 

  

GOLDEN TUSCANY • 

  

GOLDEN TUSCANY • 

  

GOLDEN TUSCANY • 

  

Cercare di fare il meno possibile per gestire la casa stessa, con il maggiore livello di comodità possibile.

Ecco perché, per creare la mia Golden Tuscany, ho voluto arredare un appartamento prettamente moderno, che offrisse tutti i vantaggi di un clima controllato, di spazi sempre illuminati di un bianco candore e di accessori per facilitare tutti i momenti del quotidiano.

Una scelta in controtendenza, ma in grado di adattarsi immediatamente allo stile di vita di tutti i nostri ospiti, e vicina anche alla storia aretina, che ha costruito il suo nome nei secoli anche sulla moda, sulla gioielleria artigianale e sul culto del bello.

Non ho mancato comunque di lasciare tracce della Toscana più tradizionale

Chiedeteci tutto quello di cui avete bisogno, siate buoni ospiti e il vostro soggiorno entrerà tra i vostri ricordi più preziosi.

È tempo di scoprire
la Toscana con Golden Tuscany